Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Webmaster:
Fabio Mosti
Sibani Dane

Circolo Ippico la Ginestra

18-19 giugno 2006 (autrice: Tomoko)

Siamo andati a partecipare ai giochi serali organizzati presso il circolo ippico la Ginestra.
Qui devo alzare la voce!! Ho vinto il secondo posto!! E' successo un miracolo!!
La verità è che non credevo di possedere quella incredibile concentrazione che è saltata fuori da chissà quale parte di me in quei due minuti scarsi in sella. Cioè in maneggio sono piuttosto conosciuta come una "distratta" o meglio dire "la testa sempre da qualche altra parte".

Tomoko

gli atleti

Se permettete di giustificarmi, qualche motivo c'è. E' la colpa della natura bellissima del parco che mi incanta (questa è la versione ufficiale) e sono abbastanza pigra a tenermi allenata i muscoli che cedono dopo i primi 10 minuti della lezione e mi abbandonano (una semplice scusa).
Comunque quella sera a parte una penalità di aver galoppato troppo, ho superato tutti gli ostacoli senza intoppi. Che emozione!!

Forse la febbre dei campionati mondiali mi ci ha spinto fino a quel punto? (pardon, mi dimenticavo di una vera e propria vincitrice, la mia compagna fissa di viaggio, Smilla)
non so se smilla tifa per gli azzurri, forse si....Chissa!! (Ah, devo aggiungere una cosa...Non immaginate che abbiamo dovuto affrontare dei salti di mezzo metro o una cosa del genere. Un unico salto da fare era per la crocetta di alto 20 centimetri. Il resto...Mettete la palla dentro un secchio, spostamento del bicchiere da un palo all'altro...Tipo così....Non ridere per favore!!)
Comunque, brava Smilla!! Poi se non mi aveva morsicata 10 minuti prima della gara, non avrei dato tutte quelle frustate (lei odia di essere sellata più degli altri).
Scusa Smilla, non dovevo rivelare questo piccolo dettaglioper il tuo onore.
La serata dalla Ginestrara è stata molto piacevole.

allestimento del campo per la notte